Condizioni
Condizioni di soggiorno
Orario
- Check-in: dalle ore 13.00 alle ore 19.00 (In caso di orario di arrivo diverso, comunicarlo anticipatamente);
- Check-out: ore 10.00 (Su richiesta, il giorno della partenza, dopo aver sgombrato le camere da bagagli ed effetti personali entro le 10.00, si può rimanere nella struttura);
Il prezzo comprende
pernottamento, prima fornitura biancheria da bagno e da letto, cambio biancheria da bagno ogni 3 giorni, pulizie e cambio biancheria una volta a settimana. Su richiesta si possono effettuare pulizie e cambio biancheria più frequenti (servizio a pagamento);
L’uso dei seguenti servizi:
- cucina attrezzata al centro del giardino,
- frigo esclusivo per ogni monolocale,
- soggiorno/gazebo all’aperto contiguo alla cucina,
- aree comuni e barbecue,
- lavanderia,
- parcheggio recintato,
- solarium,
- area giochi,
- biancheria,
- pulizia.
Il prezzo esclude
- tassa di soggiorno €1/giorno a persona,
- pulizie extra,
- colazione.
Condizioni generali di prenotazione
La richiesta di disponibilità non è vincolante ne per il Cliente né per Giardino a Mare.
La conferma di prenotazione avviene dopo pagamento di una caparra pari al 30% dell’intero importo che può essere inviata con bonifico bancario ed è vincolante per entrambe le parti; essa costituisce il perfezionamento del contratto di prenotazione.
Il cliente ha il dovere di inviare la caparra entro due giorni dalla conferma verbale, quando poi Giardino a Mare ha evidenza dell’avvenuto bonifico manda al cliente E-mail di conferma, l’opzione viene tolta, e la prenotazione viene confermata definitivamente.
Arrivi, partenze e modalità di pagamento
Arrivi (check-in): dalle ore 14:00 alle 19:00
Partenze (check-out): entro le ore 10:30
Pagamento
Al check-in con le seguenti modalità:
- in contanti
- con bonifico bancario
Condizioni di cancellazione della prenotazione (Recesso)
In caso di annullamento della prenotazione entro 30 giorni prima della data di arrivo Giardino a Mare non tratterrà alcun indennizzo.
In caso di annullamento tardivo o di non presentazione in data di arrivo Giardino a Mare ha diritto di trattenere la caparra.
Foro competente
Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all’interpretazione, all’esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale Giardino a Mare, sarà esclusivamente competente il Foro di Comune di Scicli.